Seconda Categoria Girone C -Breve commento e Classifica Marcatori

Cari amici, questa settimana non son riuscito a far il mio consueto commentino: ho messo solo i risultati e la classifica. Oramai siamo al mercoledì e quindi ben sapete che l’Andrisani è in fuga: ennesima vittoria(stavolta è toccato al San Marzano lasciar i tre punti) e ben quattro punti di vantaggio sulla seconda, o meglio: sulle seconde. Sono due infatti le formazioni appaiate a 17 punti: il Centro Jonico-che ha perso il derby col Real Statte- e la sorprendente United Mottola. Zollino ora è a meno sei dalla vetta ma, come è noto, Domenica la sua partita è stata sospesa. In coda vittorie sonanti per la Virtus Lecce/Nuova Spongano e  Taf Ceglie. L’atteso derby delle belle colline brindisine è andato ai cegliesi che han cosi messo in cascina ulteriori tre punti e la soddisfazione della vittoria sui cugini di Cisternino. Ma per i ragazzi di Mister Giuseppe Convertini è una battuta d’arresto indolore: accettata la sconfitta ed ormai archiviata si guarda con fiducia già ai prossimi impegni. Questo il bello di queste categorie: non si fanno drammi, si accetta serenamente la sconfitta e si pensa subito alla prossima gara. Questo, naturalmente, non vale solo per i ragazzi del Cisternino. Rimanendo in provincia di Brindisi diciamo della netta vittoria del Pezze, quattro a zero, sulla Stella Rossa Nardò. A questo punto i leccesi son da soli in fondo alla classifica col loro unico punticino. E, a proposito di punti-salvezza, il Tuturano -al centro di polemiche forse un pò esagerate(ma contiamo di approfndire l’argomento ascoltando direttamente qualcuno della squadra brindisina) conquista un bel pari casalingo con il Monteiasi ed ora è a sette punti e continuerà a lottare per la permanenza in questo avvincente e sorprendente Campionato.

Per i “cannonieri”: raggiunge la doppia cifre Giuseppe Barulli (Mottola), segnano ancora D’Andria (Andrisani) e Scardicchio (Centro Jonico) che sono così piazzati al secondo posto a otto reti. Ecco la Classifica relativa alle primissime posizioni:

Giuseppe Barulli (United Mottola) 10 reti

Massimo Scardicchio (Centro Jonico) 8 reti

Gianluca D’Andria (Andrisani Ta) 8 reti

Giovanni Romanelli (United Mottola) 6 reti

Raffaele Peluso (Real Statte) 6 reti

Giuseppe Vitale (Avetrana) 5 reti

Andrea D’Amico (Cisternino) 5 reti

 

 

Seconda Categoria Girone C -Breve commento e Classifica Marcatoriultima modifica: 2011-11-09T12:15:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento