Serie D Girone H – Il programma della 5° Giornata d’andata – Anticipo Campania-Internapoli

Oggi consueti anticipi nel campionato di Serie D. Per quanto riguarda il Girone H è in programma un interessante Campania-Internapoli. La partita, oltre ad essere una vera e propria stracittadina (Piscinola e Marano distano poco più di tre km all’interno del vasto hinterland di Napoli) è importante per la classifica: i “guerrieri” del Campania son la Capolista del Girone a dieci punti (in condominio col Francavilla in Sinni) solo un punto sopra il Brindisi. Gara, quindi, tutta da seguire. Ma ecco, nel dettaglio, tutti gli anticipi e gli spostamenti di orario:

Il programma  della 5^ giornata del campionato di Serie D (6^ per i gironi A, B e D) si apre oggi con l’anticipo televisivo di Rai Sport 1, diretta h 14, tra San Paolo Padova e Pistoiese del girone C. Sempre oggi, sabato 1 ottobre, alle ore 15, si giocano Borgosesia-Asti (girone A), Deruta-Pierantonio (girone E), Città di Marino-Selargius (girone G) e CTL Campania-Internapoli (girone H).

Nella giornata di domenica l’unica variazione d’orario è l’anticipo di mezz’ora (h 14:30) del calcio d’inizio di Salerno-Arzachena del girone G, oltre ai seguenti cambi di campo: Aquanera-Santhià (girone A) al comunale “Ottolenghi” di Acqui Terme, St. Georgen-Mezzocorona (girone C) al campo “San Giorgio” di San Giorgio di Brunico, Sansovino-Sporting Terni (girone E) al comunale di Arezzo, Teramo-Real Rimini (girone F) sul campo neutro “Villa San Filippo” a porte chiuse di San Giusto (MC), Palestrina-Sora (girone G) al comunale di Guidonia, Cittanova I.-Nuvla San Felice (girone I) allo stadio “Redi” di Melicucco (RC), Battipagliese-Noto (girone I) allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania (SA), infine Atl Pro Piacenza-Ponte S. Pietro Isola si gioca a porte chiuse. Nuova Cosenza-Serre Alburni del girone I è stata invece posticipata a martedì 4 ottobre alle ore 20.

E questo è il programma completo del Girone H con relativi Arbitri:

 

CTL Campania-Internapoli C. (Luigi Pillitteri di Palermo),

Casertana-Grottaglie (Andrea Zuliani di Vicenza),

Fortis Trani-Turris (Marco Novellino di Brescia),

Gaeta-Brindisi (Giuseppe Opromolla di Salerno),

Irsinese-Real Nocera Superiore (Giovanni Calogiuri di Lecce),

Ischia I.-Francavilla PZ (Dario Patrignani di Roma 2),

Nardò-Martina Franca (Giovanni Luciano Lamezia Terme),

Sarnese-Virtus Casarano (Andrea Berti di Prato),

Viribus Unitis-Angelo Cristofaro (Federico Dionisi de L’Aquila);

 

Serie D Girone H – Il programma della 5° Giornata d’andata – Anticipo Campania-Internapoliultima modifica: 2011-10-01T13:43:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento