Raggiunto l’accordo: sarà Mister Ciullo a guidare il Brindisi

Mister SALVATORE CIULLO.jpgNon c’è nulla di nero su bianco ma la Società si sente di comunicare l’avvenuto accordo: Salvatore Ciullo sarà al timone del Brindisi anche per la Stagione 2013 – 2014. Questa la nota ufficiale della Società:

La SSD Calcio Città di Brindisi comunica che è stato raggiunto nei giorni scorsi tra il presidente Dott. Antonio Flora e il Mister Salvatore Ciullo, l’accordo che vedrà l’allenatore di Taurisano guidare per la prossima stagione il Brindisi nel campionato nazionale di serie D. E’ bastata una semplice stretta di mano tra due gentiluomini, per trovare l’accordo economico e sugli obiettivi della prossima stagione, la SSD Calcio Città di Brindisi e Salvatore Ciullo saranno formalmente legati non appena sarà possibile inviare in lega il contratto, in attesa che il tutto venga perfezionato per il primo Luglio data i cui potranno essere depositati. Intanto la società è già al lavoro, e sta costruendo la squadra del futuro su indicazioni del Mister, contattando i vecchi e i nuovi calciatori che comporranno la rosa della prossima stagione, l’obbiettivo è quello di costruire una squadra importante di ben figurare e di dare tante soddisfazioni al pubblico brindisino. Ricordiamo comunque a tutti i tifosi, che per i calciatori qualsiasi accordo che si raggiungesse resta soltanto un impegno sulla parola, perche soltanto del 1 luglio p.v. si potranno perfezionare formalmente e inviare in lega i contratti e tanto vale per tutte le società di serie D, ci stiamo impegnando e chiediamo la fiducia di tutti i tifosi. L’impegno per i tifosi è quello di starci vicino e di sostenere sempre la maglia con la V.

Raggiunto l’accordo: sarà Mister Ciullo a guidare il Brindisiultima modifica: 2013-05-23T18:23:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Raggiunto l’accordo: sarà Mister Ciullo a guidare il Brindisi

  1. Joseph Gary

    Un caro saluto a tutte/i i tifosi Brindisini,

    Vi scrivo da un blog che non si occupa strettamente del Brindisi e neanche di calcio. Ringrazio quindi la redazione che ha consentito la pubblicazione di questo breve messaggio. Stiamo cercando persone di profondi ideali interessate a tentare di rimettere al centro della vita politica, sociale ed istituzionale le nostre città. Se tifate Brindisi perchè vi sentite legati in maniera indissolubile alla vostra Brindisi, pensiamo che vi possa interessare: http://comunitainfermento.wordpress.com/. Leggete in primis il primo articolo: Perchè questo blog? Nel nostro blog non troverete pubblicità ma solo voglia di ridare luce alle nostre comunità.

    Grazie per l’attenzione e dello spazio, un saluto a tutte/i voi ed alla bella Brindisi.

    Joseph Gary

Lascia un commento