Comunicato stampa della Ssd Calcio Città di Brindisi

La misura, evidentemente, era colma. E così il presidente del Brindisi Antonio Flora ha deciso di agire per vie legali in seguito alle “gravissime accuse formulate sul guestbook “La bacheca del Calcio”, riconducibile al sito di informazione Brundisium.net “ . Non sono a conoscenza della fattispecie indicata ma, da quanto mi era capitato di leggere qua e la, erano effettivamente eccessive le “critiche” –chiamiamole così- che la dirigenza del Brindisi, ed in particolar modo il Presidente dottor Antonio Flora ed il figlio Giorgio vicepresidente della stessa società, avevano ricevuto. Io stesso ne soffrivo e non potevo restare indifferente al continuo attacco da essi ricevuto.

Ed ero intervenuto a segnalare la cosa tramite i miei siti (ad esempio: http://solocalciobrindisino.wordpress.com/2014/11/24/lingratitudine-verso-i-flora-e-le-assurde-critiche/): si era creata una atmosfera veramente antipatica in città ed ognuno si sentiva libero di poter scagliare le proprie invettive. Ripeto, non conosco a quale punto si sia giunti: per mia scelta da diverso tempo evito accuratamente la lettura di alcuni siti –incluso quello in questione- ma quanto avevo letto mi era bastato per comprendere il grado di ostilità verso i Flora cui si era giunti.

Dispiace, naturalmente, che si sia arrivati a questo punto e l’auspicio sincero è quello di una riconciliazione o qualcosa del genere. Di seguito il comunicato stampa odierno della Ssd Calcio Città di Brindisi:

COMUNICATO STAMPA
Il Presidente della S.S.D. Calcio Città di Brindisi, Dott. Antonio Flora, comunica di aver dato mandato ai propri legali per tutelare la propria immagine e quella della società, a seguito delle gravissime accuse formulate sul guestbook “La bacheca del Calcio”, riconducibile al sito di informazione Brundisium.net.
Ufficio Stampa S.S.D. Calcio Città di Brindisi

Comunicato stampa della Ssd Calcio Città di Brindisiultima modifica: 2014-12-04T22:38:36+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento