E’ online il nuovo Sito ufficiale del Brindisi

La SSD Calcio città di Brindisi comunica che, dal 20 Aprile, tutti i fruitori di internet potranno trovare in rete e precisamente su: www.cittadibrindisicalcio.it il sito di informazione dove si potranno conoscere tutte le informazioni in tempo reale della squadra e della società. Il sito che è stato completamente aggiornato, servirà a tutti i tifosi brindisini, in particolar modo a tutti coloro che non risiedono in città, di sentirsi più vicini alla propria squadra del cuore.

 

LOGO BRINDISI.jpg

www.cittadibrindisicalcio.it

Con la breve nota –sopra riportata- la Società ha comunicato che il nuovo Sito internet –quello “ufficiale”, ovviamente!- è online. Totalmente ridisegnato nella grafica ma non molto diverso quanto a contenuti (e del resto i siti  delle squadre di calcio non è che, contenutisticamente, siano molto diversi l’uno dall’altro. Ma questo è normale) il nuovo portale è quindi, finalmente, online.

Inutile dire quanto sia importante la esistenza di un sito ufficiale: non tanto per gli operatori dell’informazione (i quali sarebbero degli illusi se pensassero che il lavoro degli addetti-stampa e/o dei web design possa sopperire alla propria pigrizia o, peggio, negligenza: solo i cattivi giornalisti “lavorano” con i Comunicati Stampa. Ma magari questo sarà detto una volta successiva…) quanto per la tifoseria e soprattutto per quei tifosi che, per diverse ragioni, non hanno altra possibilità di attingere notizie certe sul Brindisi.

Ad onor del vero il nuovo sito – curato dalla Agenzia di Comunicazione “Kolors Lab” – pare ancora un po’ “imballato” : sarà certo per il “rodaggio” ancora in atto, tuttavia alcune sezioni sono ancora incomplete oppure risultano inaccessibili al normale visitatore. Ma, appunto, sarà cagionato dal fatto che si è agli inizi.

“Forza Brindisi” saluta questa nuova –ennesima- iniziativa del Presidente Flora con l’auspicio –sincero- che questo Sito possa “accompagnare” il Brindisi in percorsi sereni (e non accidentati! E’ il terzo Sito nel giro di pochissimi anni!) e, perché no, vittoriosi.

Intanto c’è da esser ottimisti, fiduciosi e soddisfatti per quello che sembra oramai un graditissimo ritorno alla normalità. Dopo marziani e fantomatiche cordate  non è poco, anzi.

cosimo de matteis



 


E’ online il nuovo Sito ufficiale del Brindisiultima modifica: 2013-04-20T01:25:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento