ai miei lettori

cosimino.jpgCi dispiace non aver potuto dare i risultati di alcune realtà calcistiche “minori” che però, almeno ai nostri occhi, hanno la medesima dignità della Juve o della Roma. (ed anzi: in questo contesto,  di Conte – allenatore condannato a dieci mesi di squalifica-  e della sua squadra ci interessa poco o punto). Tuttavia le colpe non sono da imputare a nostra cattiva volontà. Ognuno , in cuor suo, pensi quale può essere il motivo di tale black out. Credo che indovinerete.

Mi spiace soltanto per quegli sportivi che, in tanti, cercano il risultato della loro squadre –del loro paese, frazione o rione- e non lo trovano. Se altri avessero la sollecitudine nell’inviare una mail pari alla vostra (nel chiederci il perché ancora non erano stati pubblicati i risultati) probabilmente saremmo tutti più contenti.

Ed invece no: dopo i siti ed i risultati a pagamento (con tanto di tariffario ed indicazione di come pagare con carta di credito. Ovviamente tutto legale e regolarmente autorizzato, credo) abbiamo i capricci di chi custodisce gelosamente un risultato di terza categoria o giu di lì. Questa (anche questa) è Brindisi. Pazienza.

cosimo de matteis

ai miei lettoriultima modifica: 2012-09-29T02:12:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento