e non dimenticate il Tuturano! Domani Prima di Campionato col Monteiasi

TUTURANO 12-13  2CAT.jpgUn altro campionato inizia. E pure per il Tuturano si ricomincia. E’ ancora Seconda Categoria anche se, a differenza dallo scorso anno, il Girone è stato decurtato: solo 14 squadre.

La stagione, in realtà, è già iniziata e per i rossoblu non è stato proprio un esordio felicissimo. La Coppa Puglia ha fatto incontrare, nel turno eliminatorio, i cugini del San Pietro Vernotico ed i giallorossi si son imposti per cinque reti a zero!

Ma è inutile pensarci ancora: ci sarà tempo e modo, eventualmente, per rifarsi. Ora incombe il campionato: fra poche ore c’è il fischio d’inizio di Tuturano-Monteiasi. I giallorossi tarantini sono “vecchi rivali” e pure lo scorso annole due formazioni  si sono scontrate (è il caso di dire!) in Campionato. Ma nulla di particolare: solo sano antagonismo sportivo che, nel calcio, è fisiologico. In rete i tifosi del Tuturano han già creato l’evento (è oramai una prassi) e sempre su facebook si tenta di indovinare l’undici che il Tecnico tuturanese  opporrà agli Jonici di mister Armando Doria. Di certo, però, la formazione la scopriremo Domenica pomeriggio: per ora accontentiamoci della lista dei Convocati. Ancora buon Campionato!

cosimo de matteis

I CONVOCATI DELL’AS TUTURANO PER LA GARA CON IL FCD MONTEIASI

Manuel Fumarola
D’amanzo Cesare
Andrea Arigliano

Mattia Cappellari
Lino Cucinelli
Matteo D’alessandro
Giovanni D’amico
Giuseppe De Leo
Giuliano De Michele
Antonio de Michele
Fai Vincenzo
Federico Isidoro
Gianmarco Iurlaro
Leo Luigi
Lo Bello Salvatore
Miglietta Alessandro
Paciullo Francesco
Sabella William
Sardano Luigi
Stefanelli Alessio
Stefanelli Giuseppe
Borromeo Gianluca

INDISPONIBILI O SQUALIFICATI: Guadalupi Pietro

e non dimenticate il Tuturano! Domani Prima di Campionato col Monteiasiultima modifica: 2012-09-22T01:56:28+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento