“il centenario non diventi una passarella elettorale”

Oggi Mauro D’Attis non sarà allo stadio. Ed io comprendo benissimo tale scelta. Se vi fossero dubbi riguardo le motivazioni ecco le breve ma chiara nota in cui lo stesso futuro Sindaco di Brindisi esprime le motivazioni:

Il candidato sindaco del centrodestra Mauro D’Attis non parteciperà questo pomeriggio alla festa organizzata in occasione del centenario del calcio biancazzurro. Pur ringraziando la dirigenza per l’invito D’Attis preferisce non dare adito ad alcune forma si strumentalizzazione.

“Sono sempre stato un tifoso sincero di questa squadra. Da quando mio padre mi portó per la prima volta allo stadio non ho mai smesso di seguirne le sorti. Non dimentico anche il mio impegno istituzionale, prima da assessore allo sport poi da vicesindaco che mi ha visto protagonista di questa nuova società – sottolinea D’Attis -. A dispetto di quello che ha strumentalmente potuto pensare qualcuno io non farò ‘sfilate’ allo stadio in questa campagna elettorale. Il mio impegno si vedrà dopo le elezioni nella convinzione che una squadra di calcio sia sempre tra i principali biglietti da visita di una città”.
 
“il centenario non diventi una passarella elettorale”ultima modifica: 2012-03-07T14:38:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento