Gianluca Di Giulio va al Carovigno (Promozione)

Proveniente dalle file del Rimini Calcio (serie B) il bravo centrocampista, grazie all´interessamento del D.S. Flore, ha firmato per assicurare le proprie prestazioni alla formazione di mister Prima. Entusiasmo nella dirigenza carovignese che dopo le pessime prestazioni avute dalla squadra nelle ultime partite di campionatdigiuliogioia.jpgo sta facendo di tutto per aggiustare la situazione. Insieme a Di Giulio anche il difensore centrale Marco Toscano ha firmato per la formazione della Nzegna. Toscano, classe 1989 proviene dalle file del Boys Brindisi.
Soddisfazione da parte del Presidente Gioia che spera in una immediata ripresa della sua squadra. il Vice Valente, potavoce ufficiale della squadra, è soddisfatto di questo neo acquisto, ma prima di esprimere pareri azzardati aspetta di vedere l´opera in campo. Insieme a neo acquisti si inserisce nella rosa di Prima anche Manuel Miccoli, altro talento proveniente dall´ ex Ostuni Calcio, Manuel giocherà già dalla prossima nell´insidiosa trasferta di San Cesario. Mentre Di Giulio esordirà in casa contro il Maruggio domenica 30 ottobre.
nella segreteria del Carovigno Calcio si respira ancora aria di novità. Il D.S. Flore è in piena attività e prossimamente altre importanti novità figureranno nella squadra rossoblù.

(Servizio e foto tratte da www.ascarovigno.it)

Gianluca Di Giulio va al Carovigno (Promozione)ultima modifica: 2011-10-19T10:50:34+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento