ingiustizie, tradimenti e persecuzioni….

Cari figli!
Oggi con cuore materno

vi invito ad imparare a perdonare totalmente ed incondizionatamente.
Patite ingiustizie, tradimenti e persecuzioni,

ma per mezzo di questo siete più vicini e più graditi a Dio.
Figli miei,

pregate per il dono dell’amore,

solo l’amore perdona tutto, come perdona mio Figlio, seguitelo.
Io sono in mezzo a voi

e prego perché quando arriverete davanti al Padre vostro possiate dire:
“Eccomi, Padre, ho seguito tuo Figlio, ho avuto amore e ho perdonato di cuore perché ho creduto nel tuo giudizio, ho confidato in te.”
Vi ringrazio!

ingiustizie, tradimenti e persecuzioni….ultima modifica: 2010-05-07T22:16:49+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ingiustizie, tradimenti e persecuzioni….

Lascia un commento