La Juniores del Brindisi alle finali nazionali !

La SSD Calcio Città di Brindisi è lieta di comunicare che la propria formazione Juniores, sotto la guida tecnica di mister Vincenzo Gagliano, subentrato in corsa a Gigi Orlandini divenuto responsabile del settore giovanile biancoazzurro, ha superato i play off del Girone L. La squadra si è così qualificata per la finale nazionale che avrà inizio il 25 aprile prossimo. I giovani atleti hanno superato in semifinale e in finale, rispettivamente il Francavilla sul Sinni per 2-1 e l’Hinterreggio per 1-0.  Il presidente, dott. Antonio Flora, il vice presidente, Giorgio Flora, e tutti i dirigenti e collaboratori del Città di Brindisi, orgogliosi del successo fin qui ottenuto, ringraziano l’intera rosa e lo staff tecnico per l'impegno profuso. Infine, a loro va un grosso in bocca al lupo con l'augurio di ottenere altrettanta soddisfazione al rientro in campo per i triangolari che decideranno gli incontri della fase finale.  Brindisi, 19 aprile 2014 Ufficio Stampa SSD Calcio Città di Brindisi

La SSD Calcio Città di Brindisi è lieta di comunicare che la propria formazione Juniores, sotto la guida tecnica di mister Vincenzo Gagliano, subentrato in corsa a Gigi Orlandini divenuto responsabile del settore giovanile biancoazzurro, ha superato i play off del Girone L.
La squadra si è così qualificata per la finale nazionale che avrà inizio il 25 aprile prossimo. I giovani atleti hanno superato in semifinale e in finale, rispettivamente il Francavilla sul Sinni per 2-1 e l’Hinterreggio per 1-0.
Il presidente, dott. Antonio Flora, il vice presidente, Giorgio Flora, e tutti i dirigenti e collaboratori del Città di Brindisi, orgogliosi del successo fin qui ottenuto, ringraziano l’intera rosa e lo staff tecnico per l’impegno profuso.
Infine, a loro va un grosso in bocca al lupo con l’augurio di ottenere altrettanta soddisfazione al rientro in campo per i triangolari che decideranno gli incontri della fase finale.
Brindisi, 19 aprile 2014
Ufficio Stampa SSD Calcio Città di Brindisi

La Juniores del Brindisi alle finali nazionali !ultima modifica: 2014-04-19T12:55:39+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento