BRINDISI-REAL HYRIA VICO / Obiettivo tre punti

 

ALBANO SSD.jpgE’ stata una settimana particolare quella che ha preceduto la sfida Brindisi-Real Hyria Vico : anzitutto si è dovuta assorbire la sconfitta maturata contro la squadra che, tolto il Nardò, è forse la piu debole dell’intero girone. Ci può stare, può succedere, è il calcio. Fortunatamente nelle zone alte regna un notevole equilibrio e le squadre sono lì, in un fazzoletto di punti. Ma bisogna anche  dire che col Vico occorre vincere: ogni altro risultato potrebbe nuocere all’ambiente che, inutile negarlo, si attende un campionato da primato. Ed il Brindisi può farcela, questo primo scorcio di stagione lo ha dimostrato.

Ciullo ha convocato 21 calciatori: non c’è Liotti (appiedato dal Giudice sportivo per un turno) e non c’è neppure Nassi. Torna, dopo tre turni di stop, il forte centrocampista De Martino pronto a battagliare in mezzo al campo assieme a Marsili ed il giovane Favia. Lì davanti potrebbe esser il momento di Diego Albano, attaccante di sicura affidabilità che è davvero un peccato tenere in panchina. In porta, per questa benedetta regola degli under, dovrebbe esserci Peschechera.

Non abbiamo dimenticato che ci sono gli avversari che, peraltro, vengono da una sconfitta: ma il Brindisi ha da prendere i tre punti e, se possibile, andare a prenderne altri tre a Manfredonia fra sette giorni: solo così verranno allo stadio migliaia di persone, che è uno degli obiettivi comune a Società e squadra.

In tal senso ricordiamo l’iniziativa di riaprire la campagna abbonamenti(clicca qui per maggiori info) che è una occasione da cogliere. Riguardo il pubblico c’è da registrare la seguente comunicazione da parte della Società : “come ogni domenica, anche in occasione della gara in programma per domenica 3 novembre 2013, alle ore 14.30 presso lo stadio comunale Franco Fanuzzi, tra Brindisi e Real Vico, i botteghini apriranno alle 13.30. Si invitano, pertanto, i tifosi a recarsi con anticipo rispetto all’orario di inizio partita onde evitare spiacevoli ritardi.”.  E speriamo che siano tanti per spingere il Brindisi alla vittoria.

cosimo de matteis


Questi i calciatori convocati:

 

Portieri:  Cristiano Novembre, Mattia Peschechera;

 

Difensori: Davide Cacace, Vito Vantaggiato, Matteo Patti, Pietro Sicignano, Akuku Guy De Guy, Francesco Bove, Francesco Iaboni;

Centrocampisti: Danilo Favia, Stefano Iaia, Massimiliano Marsili, Raffaele De Martino, Giacinto Martinelli;

 

Attaccanti: Saverio Pellecchia, Giuseppe Fella, Niccolò Greco, Giuseppe Gambino, Cosimo Tedesco, Nicola Loiodice, Diego Albano.

BRINDISI-REAL HYRIA VICO / Obiettivo tre puntiultima modifica: 2013-11-02T21:58:05+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento