Christian QUARTA al Virtus Francavilla!

Ciao ragazzi, lettori fedeli e lettori casuali: ogni tanto mi concedo digressioni dal tema e scrivo cose che esulano dal Brindisi. E lo faccio pure stasera.

Apprendo or ora  che la Virtus Francavilla ha ufficialmente annunciato di essersi assicurate le prestazioni di Christian Quarta forte attaccante e capocannoniere del Girone. Il fantasista salentino era in forza al Cellino Calcio di cui rappresentava uno degli elementi di punta -ben nove reti segnate e tutte di pregevole fattura- ma in serata la Società del Presidente Magrì e del Direttore Generale Mimmo Ligorio ha concluso il passaggio dell’attaccante leccese alla Virtus Francavilla, capolista solitaria con 5 punti di vantaggio proprio sullo stesso Cellino. Saranno molto soddisfatti i tifosi francavillesi di questo ulteriore rinforzo della già competitiva formazione di Alfredo Paradisi. Ecco la Comunicazione Ufficiale tratta dal Sito della Virtus Francavilla:

 

E’ ufficiale, la società del patron Antonio Magrì si assicura le prestazioni del forte attaccante cellinese, in forza fino a sette giorni fa nella squadra del suo paese, diretta concorrente per il successo finale.

   

Si è conclusa nella serata di oggi, venerdì 2 dicembre, la trattativa condotta dal DG Ligorio che durava da diversi giorni in un tira e molla tra calciatore e società, risolto solo grazie all’intervento del Presidente in persona che ha fortemente voluto il forte attaccante nella già competitiva rosa. Christian Quarta nella sua militanza a Cellino è stato sicuramente tra i protagonisti della doppia promozione dalla terza alla prima categoria, importante il suo passato disputato prima a Mesagne e poi a Racale nel campionato di promozione. Christian sarà presentato, insieme agli altri nuovi arrivi, a tifosi e simpatizzanti domenica nell’intervallo della gara tra la Virtus Francavilla e la Neretina calcio (Porto Cesareo)

Christian QUARTA al Virtus Francavilla!ultima modifica: 2011-12-02T22:22:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Christian QUARTA al Virtus Francavilla!

  1. ano

    della serie: i mercenari non ci sono solo in serie A….vorrei sapere ora se il posto di lavoro comunale ottenuto dalla sua presidenza (a quanto pare i requisiti per lavorare al comune sono i piedi buoni…) attraverso il tesseramento al cellino calcio gli verrà lasciato…

  2. cosimo de matteis

    PRECISAZIONE: il precedente commento esula totalmente dalla mia persona.
    E’ stato postato da un utente che, come vedete, non si è firmato. O meglio: ha ritenuto di firmarsi in un modo irriconoscibile. Fatti suoi.

    Per quanto mi riguardo tengo a dire che:

    a)l’autore del commento è responsabile di quanto ha scritto;

    b)nessuno che io sappia ha mai definito il calciatore in questione un “mercenario”;

    c)ignoravo -ed ignoro tuttora- quale possa essere questo “posto di lavoro comunale” nè una presunta correlazione con il giocare a pallone;

    d)prendo le distanze, in modo netto, dalla seguente espressione nella sua interezza: “vorrei sapere ora se il posto di lavoro comunale ottenuto dalla sua presidenza (a quanto pare i requisiti per lavorare al comune sono i piedi buoni…) attraverso il tesseramento al cellino calcio gli verrà lasciato…”.

    cosimo de matteis

Lascia un commento