Brindisi-Nardò: obiettivo VINCERE!

La squadra leccese è l’unica squadra  imbattuta dell’intero girone e siamo già a metà campionato (quasi). Di più: il rendimento esterno del team neretino è piu che buono avendo conseguito tre pareggi, nessuna sconfitta e tre vittorie (a Matera, Bitonto e Gravina). Ancora più impressionante lo “score” a livello di reti: quattro gol segnati ma soprattutto NESSUNO SUBITO nelle gare esterne!

LOGO FB

Ed ecco perchè la sfida che attende i biancazzurri di mister Danucci è dura ma avvincente. Ed è tutta da vedere. Il Brindisi ha un unico obiettivo se vuole seriamente puntare alla vittoria del campionato: vincere contro il Nardò. Ogni altro risultato precluderebbe di molto le ambizioni del team adriatico.

La classifica parla chiaro: c’è una Cavese che vola ed il Barletta che le è appresso. Ed appunto lo stesso Nardò – al momento – terza forza del campionato, stando alla classifica attuale. Con i tre punti nello scontro diretto il Brindisi scavalcherebbe i leccesi in graduatoria piazzandosi alle spalle delle due battistrada.  E darebbe continuità alla mini striscia positiva con la terza vittoria di fila.

Inutile dire che l’auspicato successo coi salentini,  oltre che per la classifica,  sarebbe una iniezione di fiducia per i ragazzi di Danucci e, manco a dirlo, per la tifoseria brindisina.  E sarebbe il miglior viatico per la terribile trasferta di Cava dei Tirreni in programma proprio il turno successivo. Queste due partite diranno in modo chiaro se il Brindisi potrà raggiungere la vetta oppure accontentarsi dell’ennesima stagione anonima.

 

Brindisi-Nardò: obiettivo VINCERE!ultima modifica: 2022-12-09T20:57:58+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento