DE MARTINO E’ DEL BRINDISI – Già Domenica in campo contro il Monopoli

RAFFAELE DE MARTINO.jpgL’Ufficio Stampa del Brindisi – che è stato oggetto di un incomprensibile e poco chiaro  “attacco” in rete e cui va la solidarietà sincera del Sito web “Forza Brindisi”– rende noto l’arrivo in casa biancazzurra del forte centrocampista, ex Roma, Udinese ed Avellino,  Raffaele De Martino. Questo il testo integrale del Comunicato Stampa:

Accantonata la questione Roselli, il sodalizio bianco azzurro nel giro di 48 ore ha aggiunto un altro tassello importante alla rosa del mister Totò Ciullo, è il centrocampista classe 86 Raffaele De Martino.

Un giocatore di categoria che vanta ben 37 presenze in serie A con un gol in attivo e 61 presenze in serie B e che per la prima volta nella sua carriera ha deciso di abbandonare lo status da professionista per diventare un calciatore dilettante. 

Da oggi il giocatore è a disposizione del mister Ciullo e domenica potrà essere in campo per l’importante incontro di Coppa Italia con il Monopoli.

Con questo acquisto, la società ha inteso rafforzare la squadra per disputare un campionato di vertice.

S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

 

Ufficio Stampa del Brindisi, Raffaele De Martino, brindisi, brindisi-monopoli di coppa italia, coppa italia serie d, domenica 25 agosto 2013,


DE MARTINO E’ DEL BRINDISI – Già Domenica in campo contro il Monopoliultima modifica: 2013-08-21T01:26:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento