E’ Carmen Vesco il nuovo Addetto Stampa del Brindisi

LOGO BRINDISI.jpgDue novità in casa Brindisi nelle ultime ore. Anzitutto è stato definito un “tassello” dell’organigramma societario-dirigenziale con la nomina del nuovo Addetto Stampa. Ecco come la Società stessa ne ha dato notizia:

“La SSD Calcio Città di Brindisi comunica che da oggi il ruolo di addetto stampa è stato assunto da Carmen Vesco, mentre Walter Miglietta ricoprirà il ruolo di responsabile marketing.”

Giungano alla collega le nostre congratulazioni e gli auguri di buon lavoro. Ma, come detto, non è l’unica nuova: sul fronte calciatori c’è un nuovo arrivo che va a rinforzare il reparto arretrato. E’ giunto a Brindisi il venticinquenne difensore campano (di Scafati precisamente) Pietro Sicignano lo scorso anno in forza al Cosenza. Di seguito riportiamo il Comunicato della Società:

  Il sodalizio bianco azzurro comunica di aver raggiunto ufficialmente nelle ultime ore l’accordo con il centrale difensivo Pietro Sicignano, classe 1988, proveniente dal Nuovo Cosenza. Il giocatore, nato il 03/02/1988 a Scafati, in provincia di Salerno, ha alle spalle importanti esperienze in serie C2. Vanta 39 presente con la Carrarese Calcio dal 2007 al 2009 e nei successivi due anni 36 presente tra le fila del Melfi dove ha già avuto modo di lavorare con mister Salvatore Ciullo e con il neo compagno Saverio Pellecchia. Una stagione alla Paganese Calcio in C2 nel 2010/2011 e ora arriva a Brindisi dopo aver disputato 27 partite con la maglia del Cosenza in serie D lo scorso anno.

Da domattina Sicignano è a disposizione dello staff tecnico bianco azzurro e già domenica potrà essere in campo per l’importante incontro di Coppa Italia con il Monopoli.

 

pietro sicignano,mercato,brindisi,carmen vesco,addetto stampa del brindisi

Il neo-biancazzuro Pietro Sicignano

 


E’ Carmen Vesco il nuovo Addetto Stampa del Brindisiultima modifica: 2013-08-22T01:43:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento