ARRESTATI 13 ULTRAS – Lecce in piena crisi

scontri 1.jpgOltre al danno …il danno. Si, perché, dopo il fallimento sul campo (stagione assolutamente negativa) giunge la giusta condanna della giustizia per le assurde violenze commesse dagli ultras leccesi al termine della partita Lecce-Carpi (in proposito: si può rivedere il video CLICCANDO Q U I ).

Sopravviverà il Lecce  a questa ennesima batosta? L’interrogativo è apertissimo. La città è stanca, i tifosi meno violenti sono scontenti e mugugnano. Basterà la mossa di mettere un leccese alla guida della squadra col chiaro intento di tener buona la piazza? E soprattutto: quanto ancora resisterà la attuale dirigenza (subentrata appena qualche mese fa e  che, a dirla tutta, non è pienamente entrata nel cuore di tutti i tifosi leccesi ).

Dei “rumors” (non si sa bene quanto attendibili) parlerebbero di un arrivo “importante”: si vocifera, infatti, di Fabrizio Miccoli in maglia giallorossa. Basterà  un leccese (oramai a fine carriera e con i noti fatti di cronaca giudiziaria) a salvare la situazione?

Ad ogni modo, di seguito riportiamo come l’Agenzia Giornalista Ansa ha dato stamane la notizia degli arresti e delle perquisizioni:

(ANSA) – ROMA, 6 LUG – Tredici tifosi sono stati arrestati per le violenze allo stadio di Lecce dopo la partita con il Carpi del 16 giugno. Gli ultrà devono rispondere di danneggiamento, aggressione alle forze dell’ordine, minacce e invasione.

Tra gli arrestati anche un tifoso del Palermo, a conferma del gemellaggio tra le due tifoserie, accusato di aver bruciato un fuoristrada della polizia. Ai tifosi gli investigatori sono arrivati attraverso l’analisi dei filmati. 25 le perquisizioni eseguite.

(link diretto all’articolo: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/07/06/Calcio-13-arresti-violenze-Lecce_8983827.html)

ARRESTATI 13 ULTRAS – Lecce in piena crisiultima modifica: 2013-07-06T10:57:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ARRESTATI 13 ULTRAS – Lecce in piena crisi

  1. UN AMICO

    madonna quanta ignoranza….quanta bruscheria..apri un blog per il brindisi e parli del Lecce del Carpi ecc ecc vabbe che il brindisi è una squadra con una storia 100 volte meno importante del Lecce, 4 campionati di serie B in 100 anni..insomma blasone pari a Barletta ed Andria, sono quelli i tuoi derby, stadio da 6000 spettatori… casarano è più grande…mai avuta la Nazionale..uniche partite di qualche livello in coppa italia….e che tenerezza sembrava stavate facendo la champions….ma io pe ci aggiu tifare l’anno prssimo..per l’internapoli ahahah o per la scafatese ihihi cose te pacci…e intanto
    RIPIGGHIATE COMPA’
    UN AMICO DEGLI ANIMALI (IN GABBIA)

Lascia un commento