FRANCAVILLA-CAROVIGNO 2-0

L’unica squadra brindisina che accede agli Ottavi di Finale della Coppa Puglia (riservata alle squadre di Promozione) è il Francavilla. Ed è una piccola grande soddisfazione per la squadra biancazzurra. Oggi, nell’esordio stagionale davanti al proprio pubblico (causa squalifica), ha battuto per due reti a zero il Carovigno. Il team di mister Pietro Calabrese aveva già vinto la gara d’Andata (tre ad uno, a Carovigno) ed oggi al “Giovanni Paolo II” rifila due reti ai rossoblu e, come detto, passa con merito il turno.

Spiace per il Carovigno –una brindisina- ma questo è il calcio. A proposito di team eliminati registriamo che, contrariamente alle ambizioni di inizio stagione, è fuori dalla Coppa la Virtus (oggi apparsa nervosa –due espulsi- sul campo del forte Fragagnano) cui non riesce la rimonta. Tornando al Francavilla c’è da sperare che vi sia ora continuità pure in Campionato: dopo la bella vittoria esterna col Maglie c’è da attendersi il bis col Massafra e lo stadio, c’è da scommetterci, sarà pieno degli appassionati di calcio francavillesi che seguono sempre e solo il Francavilla Calcio. Avanti cosi!

FRANCAVILLA-CAROVIGNO 2-0,  Campionato di Promozione Girone B, coppa puglia, Domenica 21 Ottobre 2012, Francavilla Calcio, Francavilla Fontana, Francavilla-Carovigno 2-0, Francavilla-Massafra, giovedì 18 ottobre 2012, qualificato, Stadio "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana, tifo francavillese

Solo Calcio Brindisino

FRANCAVILLA-CAROVIGNO 2-0ultima modifica: 2012-10-18T20:02:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento