BRINDISI – Palmiteri rescinde il contratto

Questo il Comunicato della Società:

La SSD Calcio Città di Brindisi e Gianluca Palmiteri hanno raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava l’atleta al club biancoazzurro fino al termine della stagione 2012-2013. L’attaccante, mosso in questa volontà da motivi di carattere personale, saluta la piazza brindisina e spiega la decisione. “È una scelta che faccio a malincuore perché a Brindisi mi sono trovato splendidamente. Come a casa. Lo dico con sincerità pensando ai compagni di squadra, ai tecnici e dirigenti e a tutta la gente che mi ha trasmesso stima, fiducia e grandi motivazioni. Nella vita tuttavia esistono delle priorità e dunque ragioni strettamente personali legate ai miei affetti mi portano a tornare in Sicilia. Non c’è nessuna rottura con la società, tengo a precisare, anzi ringrazio il presidente Roberto Galluzzo e tutta la dirigenza per aver ascoltato e compreso le mie esigenze. Abbraccio tutti di cuore e non smetterò mai di fare il tifo per il Brindisi. Spero un giorno di poter riabbracciare questa maglia e le emozioni che ho provato indossandola”.

La società, nel ringraziare Gianluca Palmiteri per il lavoro svolto nei mesi trascorsi a Brindisi, porge al giocatore il più sincero in bocca al lupo per la sua vita e il prosieguo della sua carriera.

 

Solo Calcio Brindisino

 

BRINDISI – Palmiteri rescinde il contrattoultima modifica: 2012-10-19T11:48:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento