Anspi Fatima Talsano – Mesagne Calcio 2011 0-3

Talsano: Guardascione, Semeraro, Simisi, Conte (dal 45’ Ibrahima), Santoro, Durante, Cito, Derosa (dal 20’ Gatto), Gallo, Scarafile (dal 51’ Calore), D’angiulli.

A disp.: Graziano, Degomite, Zaccaria, Minichini. Dir acc. Cavallo Arcangelo

Mesagne: Pendinelli. Giardino, Pendinelli, Marini, Giudice, Narcisi, Taurisano (dal 67’ Montenegro), Brigante, Coppola (dal 73’ Silvestro), Cosma, Manca(dal 45’ Demitri).

A disp.: Miccoli, Esperti, Vasta, Battaglia. All. Calabrese Roberto

Reti: 8’ Cosma (M), 19’ Coppola(M), 30’ Manca (M).

Arbitro: sig. Defrenza di Bari

MESAGNE 12-13.jpg

TALSANO – Non c’è praticamente storia. Una partita in discesa per un “perfetto Mesagne tatticamente parlando”, dice mister r Calabrese, e in salita per l’Anspi Fatima che cerca di tener testa alla capolista giocando però tutta la partita nella propria metà campo in azione difensiva. Il primo gol è di Cosma su un calcio piazzato dai 25 m. il raddoppio è un’incornata di Coppola su un cross in mezzo dalla sinistra di Taurisano.

E la terza rete la infila Manca di sinistro dopo un assist basso dalla  destra di Pendinelli. Il resto della è solo gestione della gara per un Mesagne che subisce poco e fa girare la palla su tutti i reparti fino al triplice fischio di Defrenza che sancisce la 10^ vittoria consecutiva in campionato e 14^ vittoria dall’inizio della stagione, contando le 3 vittorie in coppa.

“Non c’è niente da dire”, dice patron Todisco, “rispettiamo molto gli avversari, ma la mia squadra è di un’altra categoria.” Il presidente conclude con due parole sulla importante partita di Domenica dove il Mesagne incontrerà la seconda in classifica Tuturano

“La partita domenica è molto importante sulla corsa alla vittoria del campionato, ma mi aspetto già il risultato che non dico per scaramanzia”.

 

Anspi Fatima Talsano – Mesagne Calcio 2011 0-3ultima modifica: 2012-11-25T20:34:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento