le vittorie del Mesagne sono nove (e non dieci): mi scuso con i lettori (e ringrazio il Monteiasi)

Ho da fare una rettifica rispetto al precedente articolo, pubblicato in questo Sito “Forza Brindisi”. Abbiamo riportato in modo integrale il Comunicato Stampa che la Società Mesagne Calcio 2011 gentilmente e puntualmente ci invia. Tuttavia, stando a quanto ci è stato fatto notare, l’articolo conterrebbe delle inesattezze e precisamente riguardo il numero di vittorie del Mesagne. Non sono “dieci consecutive” bensì nove, ovvero le otto iniziali consecutivi e quella odierna coll’ Anspi Fatima Talsano per 3-0. Ed in tal senso, rispetto alla gara di Domenica scorsa fra il Mesagne ed il Monteiasi finita sul campo con uno zero a zero, pubblico integralmente quanto pervenuto da parte del Monteiasi Fcd : “Signor De matteis La informo che il Mesagne contro il Monteiasi ha pareggiato 0-0 e che il loro ricorso non è stato accolto. Nel comunicato potrà leggere che è stato omologato lo 0-0 e il fatto che compaia il fatto della sconfitta è solo un refuso in quanto richiama una delibera che di fatto non c’è. Potrà verificare la mia fonte. Buona serata.”

Prendo atto della correzione e ringrazio gli amici del Monteiasi. A loro particolarmente ed a tutti i lettori chiedo sinceramente scusa.

cosimo de matteis

(responsabile del Sito “Forza Brindisi”)

 

 

le vittorie del Mesagne sono nove (e non dieci): mi scuso con i lettori (e ringrazio il Monteiasi)ultima modifica: 2012-11-25T23:31:19+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento