Serie D Girone H – Risultati e classifica – Classifica Marcatori (dopo la terza giornata)

CLASSIFICA MARCATORI SERIE D GIRONE H, CLASSIFICA MARCATORI, BRINDISI, STEPHANE COQUIN, GENNY DEL PRETE, SARNESE, FRANCAVILLA IN SINNI, GALETTI, MIGNOGNA, CHIESA,

Genny Del Prete, a secco in questa giornata, viene raggiunto in testa alla Classifica marcatori del Girone H della Serie D, da Stephane Coquin, attaccante di colore in forza quest’anno alla formazione lucana dell’IrsineseMatera. Il 29enne atleta francese, dopo un girovagare nelle squadre campane, fra serie C e Serie D, è giunto in Basilicata. Con i biancazzurri lucani ha messo a segno finora 4 reti  in tre giornate: è andato in gol tutte e tre le gare fin qui giocate.

De Tommaso del Martina (che con 9 gol ha il migliore attacco del Girone H)  e Tufano della sorprendente matricola Sarnese, raggiungono a quota tre l’altro martinese Chiesa.

Una bella doppietta – l’unica di  questa terza giornata-  per D’Avanzo (Sarnese) che così si inserisce nel già numeroso gruppo di calciatori autori di due gol. Ecco, comunque, la classifica completa:

 

CLASSIFICA MARCATORI

 

Genny DEL PRETE (francavilla) 4 gol

Stephane COQUIN (matera) 4 gol

 

DE TOMMASO (martina) 3 gol

TUFANO (sarnese) 3 gol

CHIESA (martina) 3 gol

DAMA (a.cristofaro oppido) 2 gol

PABLO VERON (casarano )2 gol

GALETTI (brindisi)2 gol

MIGNOGNA (brindisi) 2 gol

D’AVANZO (sarnese) 2 gol

OLIVIERI (campania) 2 gol

ESPOSITO (casertana) 2 gol

CORTESE (casertana) 2 gol

 

cosimo de matteis

Serie D Girone H – Risultati e classifica – Classifica Marcatori (dopo la terza giornata)ultima modifica: 2011-09-19T22:41:21+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento