mercato

MERCATO.jpg

Ci è stato fatto notare che non ci stiamo interessando del mercato e specificamente di questa “finestra” che si chiude stasera. A parte il fatto  che di acquisti e cessioni di calciatori ce ne siamo occupati eccome(basta scorrere i post, anche recenti) e tuttavia riteniamo –in questo momento- non intervenire: abbiamo troppo rispetto per la dirigenza ed i calciatori del Brindisi potenzialmente (o effettivamente) coinvolti. Inoltre non vogliamo trasformare il “mercato” (E LA DISCUSSIONE su di esso)  in “mercato ortofrutticolo” con tanto di grida di venditori e tanfo di pesce o altro. Viceversa altri han fatto scelte diverse ed infatti entrando in tali luoghi virtuali il tanfo t’assale e le urla t’assordano.

No. Noi rispettiamo le persone e non ci interessa la popolarità o avere 50 o 70 pettegoli ignoranti collegati h24. Ci riteniamo persone serie.

La “chiazza” davvero ci puzza.

E tanto.

mercatoultima modifica: 2010-02-01T15:31:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “mercato

  1. Cosimo De Matteis

    Per “dovere di cronaca” comunichiamo l’avvenuto ingaggio di nue nuovi calciatori alla “corte” del Brindisi: Francesco Mortelliti(ha già esordito ieri a scafati)e Imperio Carcione. Ma di loro ci occuperemo prossimamente. Fin da ora, però, giunga il nostro benvenuto a questi due ragazzi.

Lascia un commento