comunicazione

Dispiaciuto e rammaricato per dover, per l’ennesima volta, trattare di cose che esulano dal piano meramente calcistico. Tuttavia è un mio diritto farlo. Anzi: forse è un mio preciso dovere.

Ho appena ricevuto, in privato, parole poco eleganti da parte di un tesserato del Brindisi. A precisa richiesta di chiarimento di fronte a precise accuse  non ho ricevuto risposta ma altre parole poco pulite.

E’ importante precisare che il sottoscritto è stato contattato, non ha cercato nessuno, ma di fronte a certe accuse (e riferimenti personali) ho chiesto, piu volte, chiarimenti e risposte.

Ho ricevuto solo pochi monosillabi, conditi di qualche parolaccia, e nessun chiarimento. Pazienza. Cristianamente vivo tale ennesima contrarietà. Ma nessuno cada nell’errore che il credente sia un cretino o uno sprovveduto. Grazie a Dio esistono le Istituzioni e la Legge.

comunicazioneultima modifica: 2013-08-29T11:45:48+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento