Pezze e Andrisani rallentano, in vetta Mottola United e Centro Jonico -Tensione a Cisternino

risultati,domenica 5 febbraio 2012,partite del 522012,seconda categoria,girone c,classifica,san marzano,seconda categoria girone c stagione 2011 – 2012,1. u.s.d. pezze di fasano (br),2. a.s.d. united mottola di mottola (ta),3. a.s.d. cisternino di cisternino (br),. a.c. taf ceglie messapica di ceglie messapico (br),. andrisani calcio 1995 ta di taranto,pol. centro jonico taranto di taranto,f.c. real statte di taranto,u.s.d. atletico san vito di san vito dei normanni (br),. f.c.d. monteiasi di monteiasi (ta),asc.d. anspi n.s.fatima di talsano (ta),pol.d. san marzano di san marzano di san giuseppe (ta),12. a.s. tuturano di brindisi,13. a.s. sant antonio di avetrana (ta),14. a.s.d. nuova spongano di spongano (le),15. pol. zollino a.s.d. di zollino,(le) 16. a.s.d. stella rossa nardo di nardò (le)Non siamo un Sito scandalistico o gossipparo e, oltretutto, fuggiamo come la peste da ogni possibile polemica o provocazione. Ma è nostro compito essere cronisti e riferire, qualora ve ne siano, fatti di rilievo accaduti durante lo svolgimento delle gare. Oggi presso il Campo Sportivo di Cisternino (nella foto a destra) erano in campo la locale formazione e l’A.S. Tuturano per la Diciannovesima Giornata del Campionato di Seconda Categoria. Il Tuturano era in vantaggio per 1-0 e l’Arbitro dell’incontro -il Signor Cataldi di Bari- ha concesso un calcio di rigore al Cisternino. E da lì si sono succedute una serie di cose che, davvero, non solo non hanno nulla a che vedere col calcio ma che, in genere, sono azioni violente e da condannare senza se e senza ma. E’ comprensibile che si era attorno al 90° minuto e che i tuturanesi pensavano di portare a casa una vittoria preziosa: vedersi fischiare un rigore contro non è mai piacevole. Ma nulla può giustificare quanto è successo. Quello che dispiace è che ad esser coinvolti sono anche dei tesserati. La solidarietà alla Società del Cisternino ed alle persone coinvolte e vittime di violenza. La violenza non può mai essere giustificata, mai.L’auspicio che esprimiamo è in una graduale riconciliazione fra le parti coinvolte (nella partita del Girone di Andata c’erano già stati degli screzi) ed in una pubblica ammissione delle colpe proprie e dei propri tesserati. Ripetiamo forte: mai la violenza, mai.



RISULTATI 19a Giornata

 

San MarzanoS.G.  – ASD Pezze 0-0

Monteiasi – Centro Jonico Ta 1-4 Scardicchio(J), Catapano(J),Appeso(J), Quaranta(M), Catapano(J)

Anspi Fatima Talsano – S.Antonio Avetrana 1-2 Tarantini (A), De Rosa(T) Conte(A)

A.C.Zollino – Real Statte 1-0 Danieli D.(Z)

Cisternino – Tuturano 1-1 (sospesa)

United Mottola – Nuova Spongano 4-3 RomanelliG.(M), Barulli (M), Pezzuto(S), RomanelliG.(M), Lettere (S) RomanelliM.(M) , Mugo (S)

Taf Ceglie Messapica – AndrisaniTA 1-1 Colucci(C) De Simone(A)

Atletico San Vito – Stella Rossa Nardò 4-2 Manca(N), Andre(N) Albanese(A), Semeraro F.(A), De Benedictis(A), Frallonardo(A)

 

risultati,domenica 5 febbraio 2012,partite del 522012,seconda categoria,girone c,classifica,san marzano,seconda categoria girone c stagione 2011 – 2012,1. u.s.d. pezze di fasano (br),2. a.s.d. united mottola di mottola (ta),3. a.s.d. cisternino di cisternino (br),. a.c. taf ceglie messapica di ceglie messapico (br),. andrisani calcio 1995 ta di taranto,pol. centro jonico taranto di taranto,f.c. real statte di taranto,u.s.d. atletico san vito di san vito dei normanni (br),. f.c.d. monteiasi di monteiasi (ta),asc.d. anspi n.s.fatima di talsano (ta),pol.d. san marzano di san marzano di san giuseppe (ta),12. a.s. tuturano di brindisi,13. a.s. sant antonio di avetrana (ta),14. a.s.d. nuova spongano di spongano (le),15. pol. zollino a.s.d. di zollino,(le) 16. a.s.d. stella rossa nardo di nardò (le)



la nuova CLASSIFICA

 

CENTRO JONICO Ta 45

MOTTOLA UNited 45

PEZZE 43

ANDRISANI Ta 39

Real STATTE 31

ZOLLINO 31

S.Antonio AVETRANA 30

San MARZANO S.G. 28*

MONTEIASI 21*

A.S. TUTURANO 20*

Atletico San VITO 20

Nuova SPONGANO 18

Taf CEGLIE 16

CISTERNINO 15*

Anspi Fatima TALSANO 14

Stella Rossa NARDO’ 3

(*) Una partita in meno

Pezze e Andrisani rallentano, in vetta Mottola United e Centro Jonico -Tensione a Cisterninoultima modifica: 2012-02-05T21:03:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento