Le immagini sono queste: GIUDICATE VOI

Chi, per caso o volutamente, vide il mio post della sera dell’otto maggio -su questo Sito- probabilmente si soffermò, comprensibilmente, solo sulle benevole considerazioni scherzoso/campanilistiche trascurando altre mie parole. Avvertendo una stranezza attorno a come era maturato il risultato di quella gara avanzavo l’ipotesi di “combine” e scrivevo testuale: “Speriamo che l’ufficio inchieste faccia il suo dovere”.

Oggi è un fatto: quella gara è oggetto di inchiesta. Ma c’è di più: su you tube spopola un video che è veramente imbarazzante (come imbarazzanti sono certe di chiarazioni di chi prova a giustificare il tutto, difendendo -come si dice in questi casi- l’indifendibile). Ed i grossi Media non possono ignorarlo.

Proprio oggi il “Nuovo Quotidiano di Puglia” pubblica nel suo Sito Web il video in questione ( http://www.quotidianodipuglia.it/video.php?id=13790 ) e dopo averlo visto sono andato a rileggere le parole del mio breve post di qualche mese fa (http://forzabrindisi.myblog.it/archive/2011/05/08/tanta-scinditi-lu-stessu-poppiti.html ) e, devo dirlo: avevo ragione. Come sempre.

Le immagini sono queste: GIUDICATE VOIultima modifica: 2012-01-10T14:16:50+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento