E’ solo odio. Odio verso chi dice la verità. Altro che “tifosi”….

brindisi-cisco roma domenica 23 maggio 2010 pentecoste 018.jpgCome sempre accade (e a dispetto di quelli che dicono “ eh quiddu….ancora nò la chiuti quedda trasmissioni!!!” ) 100 Sport Magazine il programma settimanale di Studio 100 condotto da Fabrizio Caianiello offre degli ottimi spunti di riflessione. E’ diventato un luogo di incontro per tutta la tifoseria brindisina: la tolleranza e la apertura del conduttore è reale e non fittizia ed illusoria. Uno spazio di libertà che, comprensibilmente, è premiato dagli ascolti. Il lavoro onesto e fatto con passione viene sempre premiato.

 

Ieri, martedì 31 maggio 2011, abbiamo avuto ulteriori elementi diretti di conoscenza attorno agli sviluppi della importante trattativa che sta portando una grossa multinazionale australiana ad acquistare il Brindisi. Non è cosa da poco: potrebbe rappresentare una svolta decisiva per il calcio brindisino. E siccome il merito va al Presidente Pupino ed al Sindaco Domenico Mennitti che sono i veri artefici del tutto io ancora non comprendo le notevoli riserve che taluni ancora nutrono e il mare di sospetti ed insinuazioni che ancora circolano.

 

Invece di gioire, pare, questi “tifosi” digrignano i denti. Avevano fatto male i loro “calcoli”. Mi tornano in mente i dissennati “appelli” di pochi mesi fa a disertare lo stadio. E’ inutile andare, dicevano. Eh cè l’amma dari li sordi a pupinu? Aggiungevano altri. Cose legittime, per carità. Nessun reato. Ma. Poi senti che già mesi fa gli emissari dei possibili acquirenti erano venuti a seguire le partite del brindisi anche per verificare –oltre alla impiantistica- anche il numero, il calore e la passione della tifoseria. Ed allora uno ipotizza che c’era chi aveva interesse a far vedere uno stadio miseramente vuoto così da scoraggiare potenziali acquirenti. Verrebbe da stendere un velo pietoso su certi “tifosi” ma occorre pure che qualcuno parli e smascheri i sentimenti di astio ed ostilità che albergano.

E’ solo odio. Odio verso chi dice la verità. Altro che “tifosi”….ultima modifica: 2011-06-01T13:38:43+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento