grazie a te che visiti questo blog!

io blogger dilettante (nel senso letterale del termine: provo, infatti, molto diletto in tale attività) non ho pretese ma accolgo con soddisfazione il fatto d’esser seguito e letto -ed anche i numeri dei “clic” non sono pochi- ed esprimo il mio convinto e sincero GRAZIE ad ognuno di voi. Mi spiace dei continui insulti che appaiono in rete nei miei confronti. Persone che non conosco (per non parlare degli anonimi) o che conosco appena che pontificano sulla mia vita ed i miei atteggiamenti, sindacano comportamenti e persino la mia fede. Ma, appunto, cristianamente perdono, perdono tutti. Ciò, ovviamente, non significa impunità. Esiste la Legge, eccome se esiste. Ed essa non tollera certi comportamenti, anzi li condanna. Ad ogni modo: grazie ancora a chi mi legge. Con serenità.

cosimo de matteis

grazie a te che visiti questo blog!ultima modifica: 2011-05-25T13:04:23+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento