FORZA BRINDISI

L’Enel Brindisi riparte da Roma

…dove eravamo rimasti?

Bè, come basket giocato il nostro campionato terminò in quel di Scafati: sebbene -per un curioso caso di anticipi- eravamo già matematicamente promossi in Campania che vi fù la prima “festa” per la Serie A. Ed eravamo davvero tanti: chi c’è lo ricorda bene e lo ricorderà a lungo.

PS: Quella in foto è solo una parte del popolo brindisino presente lì quella domenica piovosa di fine primavera

 

Ma, dicevo, dove eravamo rimasti? L’ Enel Brindisi ha fatto una “campagna acquisti” coi fiocchi: qualche colpo lo abbiamo menzionato anche qui(e comunque presenteremo il roster definitivo quando sarà completato)ma la novità odierna è l’uscita del Calendario del Campionato 2010-2011. E la formazione di Ferrarese e Coach Perdichizzi farà il suo esordio a Roma contro la Lottomatica. Non male il PalaEur per il rentrèe in Serie A, no?
Poi, la domenica successiva(24 ottobre), si torna nella Nuova Idea: ancora una volta ristrutturata ed ancora una volta brulicante di brindisini. Sarebbe il pienone comunque, ma giocare contro la Virtus Bologna darà davvero il sapore di massimi livelli. Si: Brindisi è in serie A. Niente polemiche, naturalmente.Ma come fare -da brindisini che vivono la città ed amano lo sport- a non pensare alla incredibile situazione in cui versa il calcio? Certo, il proverbio è chiaro: “chi è causa del suo mal, pianga se stesso”. Ma in questo caso il “mal” coinvolge tutti noi, TIFOSI E CITTADINI. Pazienza. Cerchiamo di non pensarci. E “studiamoci” bene il calendario anche per programmare qualche bella trasferta: Milano, Bologna, Roma. E chi vuole vada pure a fondi, pomezia e mugnano(se il navigatore le indica): io, certamente, no. Io, come la stragrande maggioranza di tifosi, mi sento T R A D I T O.
IL CALENDARIO COMPLETO QUI:
L’Enel Brindisi riparte da Romaultima modifica: 2010-08-09T23:26:36+02:00da
Reposta per primo quest’articolo