CALMA APPARENTE

Pare tutto tranquillo, tutto in ordine. Persino la carta straccia (o poco più) usata per edulcorare risulterà perfettamente inutile

Basterà una “x” (non dico un “due”!) e il tanfo nauseante ci assalirà: le stolte e pregiudiziali litanie riguardo la guida tecnica e la banalissima “cattiveria agonistica” (tale termine non lo usano piu neppure i ragazzini-tifosi che giocan a far i giornalisti e qualcuno -abile e esenza scrupoli:PECUNIA NON OLET- gli fà creder di esserlo davvero).

Ci “trubberanno i canali” (per usar la terminologia fungesca che hanno elevato da peto a letteratura) e -ed è quello che mi preoccupa realmente, perchè per il resto mi tengo molto ben alla larga dal fecale mercato ittico e nella peggiore delle ipotesi c’è sempre la mascherina- rovineranno la  preparazione della  importante  e delicata  gara in   terra      sicula dove, QUALSIASI SIA IL RISULTATO DELLA GARA DEL 14, è determinante NON PERDERE.

(ed invece dentro a fatiscente chiazza di lu pesci daranno l’ennesimo RIDICOLO ultimatum: “O VINCI DDAI OPURAMENTI A’ SPARI’ DI BRINDISI, A’ CAPITU?)

mercato_del_pesce.jpg
CALMA APPARENTEultima modifica: 2010-02-06T16:25:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento