Finisce l’era Flora – Il Presidente del Brindisi si è dimesso

La nota divulgata nella mattinata di oggi non contiene nulla di nuovo, niente che lo stesso Presidente Antonio Flora non avesse già detto e scritto. Il numero uno di via Benedetto Brinn annuncia di aver già dato le sue “irrevocabili dimissioni” ma assicura, al contempo,  di garantire il sostegno al Brindisi:  “ho affidato ai miei collaboratori la gestione di quest’ultimo scorcio di campionato“. Flora ribadisce la totale delusione nei confronti della FIGC – LND e spiega il suo gesto definendolo come il  “definitivo distacco da un mondo di gestione sportiva in cui non mi identifico più”.  La missiva di Flora si conclude così: “Agli Amici e nemici di Brindisi non posso che dire grazie per i tre bellissimi campionati vissuti insieme”. 

Riportiamo ora per intero la lettera del Presidente della S.S.D. Calcio Città di Brindisi, Dott. Antonio Flora.

Ho rassegnato all’Assemblea dei Soci le mie irrevocabili dimissioni da Presidente della S.S.D. Calcio Città di Brindisi per dimostrare concretamente che, a mio avviso, non è possibile sottostare alle ingiustizie che la F.I.G.C./LND continua impunemente a perpetrare a danno di quelli che, come me, non hanno alcun ritorno dal calcio e ci mettono denaro solo per passione. Il mio gesto vuol significare il definitivo distacco da un mondo di gestione sportiva in cui non mi identifico più, se è vero, come è vero, che punisce, per aver utilizzato più volte un alteta non utilizzabile, la Fidelis Andria – compagine di tutto rispetto, in grado di vincere agevolmente il Torneo in corso – con una multa uguale a quella comminata alla Città di Brindisi per fumogeni. Ci sono evidentemente questioni superiori alle mie capacità intellettive che guidano il giudizio (?) di questi Organi, per cui è chiaro che tra la mia visione della Giustizia e la loro passa un oceano. Ho affidato ai miei collaboratori la gestione di quest’ultimo scorcio di campionato che sicuramente porterà soddisfazioni e risultati brillantissimi. Agli Amici e nemici di Brindisi non posso che dire grazie per i tre bellissimi campionati vissuti insieme.

Dott. Antonio Flora

                                                                                                                   Brindisi, 19 Marzo 2015

Finisce l’era Flora – Il Presidente del Brindisi si è dimessoultima modifica: 2015-03-19T14:10:44+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento