Verso il Campionato: insieme per vinCere!

ABBONATISiamo a 17 giorni dall’inizio della stagione -Brindisi-Sarnese al “Fanuzzi”-  e sul sito ufficiale sono scanditi pure le ore ed i minuti mancanti. Insomma c’è una certa attesa in città e questo diverrà tangibile sabato sera, 23 agosto, quando vi sarà la presentazione ufficiale della squadra nella bella location della Scalinata Virgilio sul Lungomare.

Intanto prosegue la dura preparazione (doppie sedute giornaliere) e, per verificare il grado di intesa raggiunto, oggi pomeriggio sull’erbetta dello stadio comunale test amichevole con il Mesagne (squadra neopromossa nel campionato di Promozione).

Nella gare amichevoli finora disputate il Brindisi non ha sfigurato ma è importante non dare troppo peso a queste partite: ieri, ad esempio, il Monopoli ha conseguito uno scialbo zero a zero con il Locorotondo e se i supporters biancoverdi dovessero misurare le loro ambizioni di primato….

Come sempre sarà il campionato a dare tutte le risposte ed il Brindisi cerca di farsi trovare pronto per il debutto interno. La “novità” di questa stagione è un numero considerevole di abbonamenti sottoscritti rispetto al solito: è il segno che la città sta comprendendo gli sforzi della società di via Benedetto Brin il cui obiettivo è riportare il Brindisi nel calcio professionistico.

Verso il Campionato: insieme per vinCere!ultima modifica: 2014-08-21T12:48:34+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento