Confermato pure il forte Loiodice – Brindisi squadra da battere

LOIODICELa conferma del esterno offensivo Nicola Loiodice  -fortemente voluta dal giocatore e dalla società dopo piccoli malintesi di qualche settimana fà-  rende la rosa del Brindisi ancora più competitiva.

Il potenziale offensivo, in qualità e quantità, è davvero notevole. Loiodice è calciatore forte e talentuoso, lo scorso anno lo ha dimostrato sul campo: capace di dribblare come pochi è in grado di penetrare nelle difese avversarie con potenza ed eleganza e di concludere a rete. Si, è il Brindisi la squadra da battere!

La S.s.d. Calcio Città di Brindisi annuncia di aver raggiunto l’accordo con Nicola Loiodice. L’esterno nella scorsa stagione ha vestito la maglia biancazzurra disputando un ottimo campionato. Il calciatore è stato al centro di numerose trattative. Il Brindisi l’ha strappato a diverse formazioni di Lega Pro.

Va ricordato che, nonostante la giovane età, Loiodice è stato protagonista in due campionati di Prima divisione con l’Andria.  

La rosa, a questo punto, si impreziosisce di un elemento di sicuro spessore, che conosce l’ambiente, il campionato ed è pronto a mettersi, nuovamente, a disposizione di mister Marcello Chiricallo.

Il giocatore, in mattinata, ha raggiunto il ritiro di San Giovanni Rotondo, allenandosi con i compagni sul terreno dello stadio comunale “Antonio Massa”.

Ufficio Stampa Città di Brindisi

Brindisi, 04 Agosto 2014

 

Confermato pure il forte Loiodice – Brindisi squadra da battereultima modifica: 2014-08-04T21:39:13+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento