Brindisi-San Severo: i ragazzi delle scuole allo stadio!

 In occasione dell'ultima gara casalinga del Città di Brindisi nella stagione regolare 2013/14 del campionato di Serie D - Girone H, previsto per domenica 27 aprile, alle 15, contro il San Severo, la società biancoazzurra estende l'invito agli alunni delle scuole elementari e medie inferiori del Brindisino.  Sono previste particolari agevolazioni per n.1 accompagnatore ad alunno: ingresso ridotto a 3 euro per la Gradinata, il settore che verrà destinato alle scuole. L'intento è quello di sostenere i colori biancoazzurri in questo ultimo decisivo scorcio di stagione e coinvolgere attivamente le giovani generazioni. Brindisi, 23 aprile 2014 Ufficio stampa SSD Calcio Città di Brindisi


In occasione dell’ultima gara casalinga del Città di Brindisi nella stagione regolare 2013/14 del campionato di Serie D – Girone H, previsto per domenica 27 aprile, alle 15, contro il San Severo, la società biancoazzurra estende l’invito agli alunni delle scuole elementari e medie inferiori del Brindisino.
Sono previste particolari agevolazioni per n.1 accompagnatore ad alunno: ingresso ridotto a 3 euro per la Gradinata, il settore che verrà destinato alle scuole.
L’intento è quello di sostenere i colori biancoazzurri in questo ultimo decisivo scorcio di stagione e coinvolgere attivamente le giovani generazioni.
Brindisi, 23 aprile 2014
Ufficio stampa SSD Calcio Città di Brindisi

Brindisi-San Severo: i ragazzi delle scuole allo stadio!ultima modifica: 2014-04-23T20:36:50+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento