FLORA ED IL SUO FUTURO AL BRINDISI – Le precisazioni del Presidente

Precisazioni del presidente Flora Ho ricevuto alcune telefonate e mi sono giunti una serie di messaggi di tifosi brindisini preoccupati dalle dichiarazioni che ho rilasciato ieri sera, in occasione di una trasmissione sportiva della emittente Tele Sveva, che mi vedrebbero interessato ad altre realtà calcistiche. Voglio tranquillizzarli dicendo loro che non esiste al momento alcun motivo che mi possa spingere a lasciare questa società di cui continuo ad essere fiero e orgoglioso. È qui che vorrei proseguire lavorando per dare solide basi al calcio biancoazzurro facendo tutto quanto nelle mie possibilità per attrarre l'interesse di quanti concretamente potrebbero dare un futuro importante a questa piazza. Amo questo sport e lo scelgo per passione, una passione oggi condivisa con i tifosi brindisini, e potrei prendere in considerazione altri investimenti solo ed esclusivamente se dovessi continuare a scontrarmi con il disattenzione delle istituzioni e il disinteresse dell'imprenditoria locale per il calcio. Fattori, purtroppo, finora innegabili in questa città che mi auguro si smentiscano quanto prima.

Precisazioni del presidente Flora:
Ho ricevuto alcune telefonate e mi sono giunti una serie di messaggi di tifosi brindisini preoccupati dalle dichiarazioni che ho rilasciato ieri sera, in occasione di una trasmissione sportiva della emittente Tele Sveva, che mi vedrebbero interessato ad altre realtà calcistiche. Voglio tranquillizzarli dicendo loro che non esiste al momento alcun motivo che mi possa spingere a lasciare questa società di cui continuo ad essere fiero e orgoglioso. È qui che vorrei proseguire lavorando per dare solide basi al calcio biancoazzurro facendo tutto quanto nelle mie possibilità per attrarre l’interesse di quanti concretamente potrebbero dare un futuro importante a questa piazza. Amo questo sport e lo scelgo per passione, una passione oggi condivisa con i tifosi brindisini, e potrei prendere in considerazione altri investimenti solo ed esclusivamente se dovessi continuare a scontrarmi con il disattenzione delle istituzioni e il disinteresse dell’imprenditoria locale per il calcio. Fattori, purtroppo, finora innegabili in questa città che mi auguro si smentiscano quanto prima.                                                                                                                                                                Il Presidente Dott. Antonio Flora

 

 

 

 

 

FLORA ED IL SUO FUTURO AL BRINDISI – Le precisazioni del Presidenteultima modifica: 2014-03-25T02:29:13+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento