FLORA RINGRAZIA I TIFOSI “io non mollo e ci credo. Vado avanti nonostante tutto”

E’ bello il feeling nato fra il Presidente Flora ed i tifosi del Brindisi (quella minoranza di tirapiedi –brindisini!- che remano contro e godono degli insuccessi del Brindisi non è neppure da tenere in considerazione). La conferma di tale piena identità di vedute viene dalla “risposta” giunta in queste ore al comunicato della Curva Sud Michele Stasi (purtroppo non mi è giunto –e me ne dispiace- e pertanto non posso riportarlo. Potete comunque trovarlo qui: http://www.brindisimagazine.it/2014/03/dalla-curva-appello-a-cittadini-e-istituzioni/ ). Le parole di Antonio Flora sono chiare ed in linea con quanto coerentemente detto e fatto fino ad ora. Ecco le sue affermazioni, a poche ore da Brindisi-Manfredonia:

 

Ho appreso con soddisfazione della nota di sostegno stilata dai tifosi della Curva Sud “Michele Stasi” e sono lieto della presa di posizione dichiaratamente in linea con le ambizioni e gli obiettivi della società che mi onoro di presiedere.

In un momento difficile per il Città di Brindisi, alle prese con squalifiche e infortuni che influiscono sulle potenzialità e sull’umore stesso del team, poter contare sull’appoggio e sul calore dei nostri tifosi è imprescindibile e per questo motivo io e la mia dirigenza, staff tecnico e giocatori, siamo loro grati.

Dal canto nostro, vogliamo confermare la volontà di far fronte comune per il raggiungimento dell’ambito traguardo, assicurando alla città e a tutti i veri sostenitori dei colori biancoazzurri che non intendiamo mollare e non molleremo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Nonostante tutto e nonostante tutti.

Questa promessa è il nostro modo di dimostrare l’attaccamento alla maglia con la “V” sul petto a quello che per Brindisi rappresenta, onorandola e facendo tutto il possibile perché i sacrifici compiuti finora non siano vani, nel desiderio di continuare a dare un futuro al calcio brindisino, anche a dispetto dell’assordante indifferenza delle istituzioni. E, pertanto, siamo pronti ad affiancare qualsiasi iniziativa la tifoseria ritenga utile e necessaria per il raggiungimento di questo importante scopo.

Il Presidente,

Dott. Antonio Flora

Brindisi, 22 marzo 2014

FLORA RINGRAZIA I TIFOSI “io non mollo e ci credo. Vado avanti nonostante tutto”ultima modifica: 2014-03-22T15:06:17+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento