Brindisi, importante precisazione della Società

In merito all’articolo pubblicato dal Nuovo Quotidiano di Puglia in data odierna, a firma della giornalista Cristina Cavallo, la SSD Calcio Città di Brindisi ritiene doveroso intervenire per fare alcune precisazioni. 

In riferimento al cambio di conduzione tecnica della Juniores del Città di Brindisi non è mai e in alcun modo ravvisata la benché minima incertezza societaria. Piuttosto, è stato speso il tempo necessario a definire nuovi ruoli e affidare i relativi incarichi prima di darne comunicazione ufficiale, così come avviene in ogni società che si rispetti. 

Si coglie l’occasione per rammentare alla stampa che sia codesto ufficio che la dirigenza biancoazzurra sono sempre a disposizione per fornire ogni informazione utile a non ingenerare spiacevoli incomprensioni.

 Brindisi, 2 febbraio 2014

UFFICIO STAMPA SSD CALCIO CITTA’ DI BRINDISI

ADDETTO STAMPA - La dottoressa Carmen Vesco, giornalista, è da quest'anno nell'Ufficio Stampa della Ssd Calcio Città di Brindisi

ADDETTO STAMPA – La dottoressa Carmen Vesco, giornalista, è da quest’anno nell’Ufficio Stampa della Ssd Calcio Città di Brindisi

 

Brindisi, importante precisazione della Societàultima modifica: 2014-02-02T15:36:54+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento