Bene così. E’ Flora il Presidente, se lo ricordino tutti.

PRESIDENTE ANTONIO FLORAIo non credo che il Brindisi si sia indebolito. L’unica partenza che, per così dire, rimpiango è quella di Diego Albano. Quanto a Matteo Patti, un buon difensore,  occorre dire che Sicignano e Cacace non dispiacciono.

I nuovi arrivi sembrano promettere bene: Troiano è stato fra i migliori in campo Domenica scorsa, Pollidori e Gasperini non sono gli ultimi arrivati. Fella è -e resta- uno dei piu forti giovani attaccanti del girone. Loiodice resta, con Pellecchia, uno dei giocatori più temuti dalle difese avversarie. Un certo Niccolò Greco è un giocatore di qualità e di quantità pur essendo un ’93. Questo solo per fare qualche nome.

Io credo che vedremo un Brindisi bello ed ancor piu concreto. E non dovrebbero ripetersi quei reiterati episodi di gol presi come dei polli. Sicchè chi crede di essere divertente nel dire che il Brindisi ha rinforzato la difesa io dico che si, ha fatto bene a farlo. E mi auguro che i due terzini d’ora in poi siano piu disciplinati e pensino prima a difendere e poi, eventualmente, a spingersi in avanti. Se poi qualche calciatore farà dei capricci allora sarà un altro discorso.

Chiudo dicendo che non sono preoccupato. Mi preoccuperei –e mi preoccuperei seriamente- se il Presidente Flora, stufo delle bizze dei nostri concittadini litigiosi e dispettosi come pochi, decidesse di mollare il Brindisi. Ma il dottor Flora pare fermamente intenzionato a non mollare. Per il resto: da questa storia chi esce in cattiva luce non è certo Flora. Forza Brindisi, avanti così.

cosimo de matteis

Bene così. E’ Flora il Presidente, se lo ricordino tutti.ultima modifica: 2013-12-17T22:01:29+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento