Verso Brindisi-Mariano Keller, Ciullo: “voglio più cattiveria”

 

CIULLO SALVATORE.jpegAssorbita la delusione per la sconfitta di Manfredonia –e però sperando che da questo ennesimo stop si traggano degli insegnamenti- il Brindisi di Ciullo e Flora è già ampiamente proiettato sulla gara di Domenica: arriva al “Comunale” la Mariano Keller forte della sua striscia positiva e dei suoi 14 punti in classifica (solo due in meno del Brindisi, ed ha già effettuato il turno di stop). Lo stesso Ciullo dice che la squadra campana “è attrezzata per un campionato di metà classifica ma che sta facendo notare di voler essere tra le protagoniste di questo torneo.  Sarà di certo una partita difficile, ma abbiamo bisogno di vincere e cercheremo di farlo a ogni costo”

Il Brindisi sarà ancora una volta “decimato” dalle squalifiche: non potrà disporre di Gambino (che osserverà il secondo dei tre turni di stop) ed all’attaccante siciliano si aggiungono il difensore Cacace ed il centrocampista Favia entrambi appiedati per una giornata per somma di ammonizioni. Dovrebbe tornare disponibile Di Martino ed è noto il contributo che il centrocampista da alla manovra del Brindisi.

Sarà importante anche la presenza ed il sostegno della tifoseria: è da vedere se le tre sconfitte esterne (Monopoli, Real Potentino e Manfredonia) hanno un po’ raffreddato gli entusiasmi. La classifica, al momento, non è delle migliori e Ciullo non lo nasconde: “Fa un po’ rabbia vedere sette punti di distacco dal Marcianise che a Brindisi abbiam domato e che non mi sembra poi così superiore. Questo ci deve dare la forza per crescere, essere più cattivi e non abbassare mai la guardia, ora pensiamo al Keller al futuro si vedrà di domenica in domenica”. Parola di mister.

 

Verso Brindisi-Mariano Keller, Ciullo: “voglio più cattiveria”ultima modifica: 2013-11-14T15:36:22+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento