Inizia la nuova stagione: i destini incrociati del Brindisi e Mister Ciullo

MISTER CIULLO FB.jpgEcco. Ora ci siamo davvero: giunti alla vigilia della prima gara ufficiale -che anticipa di appena sette giorni l’esordio in Campionato- si avverte la esigenza di fare un primo mini bilancio su questo precampionato, il primo dell’”era-Flora”.

La prima scelta del Presidente è stata quella di confermare Mister Ciullo: non era semplice farlo perché il tecnico di Taurisano è uno degli allenatori “emergenti” piu bravi e stimati. E’ nota la sua serietà nel lavoro, la sua passione e la sua competenza. Ha fatto, finora, sempre bene, ed era comprensibile attendersi da parte sua la sana ambizione di categorie superiori.

Ed invece ha scelto, come si dice in questi casi, di “sposare” il progetto Brindisi. Una scommessa per lui ed uno snodo importante per la sua carriera di allenatore: molto dipenderà da quanto avverrà in questi mesi in riva all’Adriatico e, soprattutto, in campo. Fin da ora è bene ricordare che molto del merito della tranquilla salvezza raggiunta dal Brindisi (culminata nella bella vittoria sul campo del Matera) è dovuta proprio all’impegno del tecnico ed alle sue azzeccate scelte tecniche.

E si “riparte” con Mister Ciullo: domani, sabato 24 agosto, al termine della seduta d’allenamento, l’Allenatore del Brindisi sarà a disposizione della stampa: giornalisti ed addetti ai lavori avranno quindi la possibilità di ascoltare quelle che sono le sue impressioni e le sue aspettative.

E’ prevedibile che Ciullo non si “sbottonerà” piu di tanto: è anche assolutamente comprensibile ciò. Ma certamente possiamo essere certi fin d’ora della sua sincerità e della sua franchezza: virtù che abbiamo avuto modo di apprezzare fin dal suo arrivo a Brindisi in un momento –ricordiamolo sempre!- molto delicato.

Buon lavoro i Mister, e buon campionato: i destini tuoi e del Brindisi corrono davvero paralleli! Auguri.

cosimo de matteis

Inizia la nuova stagione: i destini incrociati del Brindisi e Mister Ciulloultima modifica: 2013-08-23T21:35:59+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento