BRINDISI SCATENATO: PRESI MANGIACASALE E PATTI – oggi la presentazione al “Fanuzzi”

matteo pattifabio mangiacasaleEd ora il Brindisi pare far davvero sul serio. La ufficializzazione di questi due ulteriori ed importanti tasselli ne fornisce conferma. Mister Ciullo è certamente felice di questa sua squadra che, man mano, si delinea secondo quelli che sono stati i suoi dettami.

Ed è parimenti indubitabile che la prossima stagione sarà per il tecnico di Taurisano un banco di prova importante. Riportiamo di seguito il Comunicato Stampa relativo agli ultimi due “colpi” e la presentazione dei calciatori appena giunti a Brindisi.


Il Calcio Città di Brindisi ufficializza il tesseramento di due importanti calciatori, che si vanno ad aggiungere alla rosa di mister Salvatore Ciullo: si tratta di Patti Matteo, difensore classe 1984, lo scorso anno in forza alla S.S.D. Acireale Calcio 1946, totalizzando 17 presenze e di Mangiacasale Fabio, centrocampista classe 1987, lo scorso anno in forza alla A.S. Martina Franca 1947, totalizzando 31 presenze e 6 gol.

 

In data odierna, presso la sala stampa del comunale “ F. Fanuzzi” alle ore 17.00, conferenza stampa di presentazione dei giocatori alla città.

logo brindisi.jpg


 

BRINDISI SCATENATO: PRESI MANGIACASALE E PATTI – oggi la presentazione al “Fanuzzi”ultima modifica: 2013-07-15T13:08:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento