Dal profilo Facebook della Associazione Pro Brindisi:
Come precedentemente comunicato, il 15 e 16 luglio si effettuerà il Memorial Dino Cremaschi presso la sede della Pro Brindisi in via Osanna 63, in tale occasione saranno presenti la moglie e le figlie del “Grande Blek”, i giocatori che hanno condiviso i 4 anni di permanenza nella Brindisi Sport con il Grande Blek: Novembre, Sensibile, La Palma, Brugnerotto, Cantarelli, Bellan, Renna, Minervini, Giannattasio, Boccolini, Pierini, il portiere anni sessanta Bastiani oltre all’Avvocato Adolfo Gianfreda. Si attendono altre conferme.
Sono stati invitati, inoltre, Antonio Benarrivo, il Presidente del Città di Brindisi Flora, il Direttore sportivo Enzo Carbonella, l’allenatore Ciullo, il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales, il Presidente del Consiglio di Brindisi Loiacono, l’Assessore allo sport Antonio Giunta, il Presidente Provinciale del Coni Nicola Cainazzo, il Direttore di Senza Colonne Gianmarco Di Napoli, l’Avvocato Alessandro Caiulo, l’Avvocato Mario Scotto, il conduttore televisivo di 100 Sport Magazine (Studio 100) redazione di Taranto Gianni Sebastio. Di quest’ultimi invitati in elenco, di alcuni, siamo in attesa di conferma.
Saranno altresì presenti : Conduttori Televisivi, Radiofonici e giornalisti delle varie testate delle redazioni di Brindisi ed altre autorità.
In tale occasione, saranno premiati 2 giocatori della giovanile del Città di Brindisi che hanno realizzato più reti durante i campionati di appartenenza e verranno ricordati i momenti condivisi con Dino Blek.
Verranno consegnati doni agli invitati e alle figlie di Cremaschi.
A fine serata, verrà proiettato un video con immagini e pellicole, dei 4 anni di permanenza nella Brindisi Sport di Dino Cremaschi.
la “Pro Brindisi” in un momento conviviale
Per ulteriori informazioni sul “MEMORIAL DINO CREMASCHI”
CLICCA Q U I
Reposta per primo quest’articolo