BATTIPAGLIESE-BRINDISI (Gervasio e li cincu pinnuli dell’andata da “vendicare”)


Stadio comunale “Luigi Pastena”  Battipaglia (Salerno)

STADIO COMUNALE DI BATTIPAGLIA

BATTIPAGLIESE-BRINDISI

*

In casa Brindisi tutto è sereno. Contrariamente a certe voci -messe in giro da cassandre locali- la trasferta è iniziata nel migliore dei modi: la squadra è in ritiro da sabato a Mercato San Severino, i ragazzi sono veramente sereni e desiderosi di fare bene.

Davvero non si comprende come si possano diffondere voci secondo le quali il Presidente Flora non avrebbe avuto denaro sufficiente per affrontare questa trasferta campana. Solo la malafede o la stoltezza possono portare a ciò. Che poi, in campo, non sarà facile questo è pacifico: le zebrette vorranno legittimamente chiudere già oggi il discorso salvezza.

Ma il Brindisi, fra le altre cose, ha da “vendicare” (sportivamente parlando) un 1-5 che ancora brucia. E’ pur vero che era una squadra allo sbando e che da allora molte -moltissime cose- sono cambiate: ma sono sempre “cincu pinnuli” che il Brindisi prese in casa!(per vedere le immagini e la surreale conferenza stampa -quella del “gervasio” e del “un tiro e quattro gol”…- C L I C C A R E   QUI)

 

battipagliese-brindisi,gervasio,brindisi-battipagliese 1-5,domenica 14 aprile 2013,serie d girone h,notizie,commenti,calciatori convocati,stadio comunale "luigi pastena"  battipaglia (salerno)


Ed i vari Tedesco, Novembre (brindisini purosangue) vorranno “lavare l’onta”  di quella incredibile Domenica (era il 2 dicembre 2012) in cui Mino Francioso guidò per l’ultima volta il Brindisi. Come si ricorderà -ed è possibile risentire le parole al link precedentemente indicato- l’allora Presidente sostenne che lo spogliatoio era unito e che i problemi derivavano dalla sfortuna e da un collega locale reo, a suo dire, di criticare troppo. Altri tempi.  Tutti disponibili, quindi, per Mister Ciullo: dovrà solo scegliere l’undici da mettere in campo. Fischio d’inizio ore 15. Diretta televisiva sull’emittente televisiva tarantina Studio 100 (anche online: diretta streaming su www.studio100.it).


Questi i calciatori convocati da Mister Longo:

Portieri: Carotenuto, Grippo, Primadei;

Difensori: Fiorillo, Magliano, Sparano, Pappalardo, Itri, Doti, Fariello;

Centrocampisti: Di Vece, Cammarota, Picarone, Pivetta, Botta, Sasso, Merola, Odierna;

Attaccanti: Volzone, Lamberti, Barra, Sorrentino, Auricchio.


 



BATTIPAGLIESE-BRINDISI (Gervasio e li cincu pinnuli dell’andata da “vendicare”)ultima modifica: 2013-04-14T01:48:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento