CALCIO, SERIE D – ENNESIMA SCONFITTA, CLASSIFICA DEFICITARIA ESONERATO IL MISTER

calcio, ultime, ultime notizie serie d, esonerato il tecnico, salta la panchina, serie d, ennesima sconfitta, Si sapeva che sarebbe stato un weekend difficile  e così è stato: da tempo si vociferava di possibili cambi ma finora nulla di definito.

Ed invece un crollo così  davvero non se lo aspettava nessuno. I nerazzurri hanno infatti perso per 3-0 sul difficile campo della Sarnese, formazione seconda in classifica, e in virtù degli altri risultati della dodicesima giornata di serie D sono adesso ultimi. Ma non è tutto perchè questa mattina è arrivato un comunicato stampa della società che ha annunciato l’esonero di Stefano Ferretti.

All’ormai ex tecnico della squadra nerazzurra, più che i risultati conseguiti sul campo, sono stati probabilmente fatali i rapporti non idilliaci con la società, in primis col presidente Adriano Clemeno. Sul piano dei risultati infatti sicuramente il Civitavecchia non ha fatto bene, come detto è sceso all’ultimo posto in classifica, ma visto il materiale tecnico a disposizione e soprattutto i tanti problemi societari che non hanno permesso ai giocatori di allenarsi con tranquillità, era difficile per qualsiasi allenatore fare qualcosa di meglio. Il vero problema adesso sarà trovare un allenatore disposto a guidare la squadra nerazzurra, viste tutte le difficoltà che sta attraversando. Prima di tutto infatti si dovrebbe trovare una soluzione definitiva in società. Negli ultimi giorni si è parlato di imprenditori di Mantova e di Roma interessati al Civitavecchia, ma nulla si è concretizzato.

E per una società che ha circa 130 mila euro di debiti sarà fondamentale, prima di trovare un nuovo tecnico, fare chiarezza e cercare delle soluzioni per il bene della squadra. Poi e solo poi si potrà andare alla ricerca di un allenatore che possa riuscire a salvare i nerazzurri in questo difficile campionato di serie D.

CALCIO, SERIE D – ENNESIMA SCONFITTA, CLASSIFICA DEFICITARIA ESONERATO IL MISTERultima modifica: 2012-11-20T08:30:04+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento