Nota stampa dell’ASD Ctl Campania sui fatti avvenuti prima della partita Ctl Campania-Foggia

NAPOLIL’ASD Ctl Campania condanna gli episodi incresciosi avvenuti prima dell’inizio della partita Campania-Foggia, valida per la dodicesima giornata del campionato nazionale di serie D.

La società, inoltre, prende le distanze da quanto successo e precisa che sono fatti estranei sia alla gara che alla società stessa.

“All’interno del ‘Collana’ la partita si è svolta in maniera regolare ed in un clima sereno – sottolinea il presidente del club napoletano Giovanni De Micco – il Campania e i suoi tifosi, non numerosi, ma che assiduamente seguono le partite casalinghe della squadra, sono assolutamente estranei a quanto avvenuto fuori lo stadio: dispiace che alcuni facinorosi abbiano colto il pretesto della partita Campania-Foggia per dare vita a gravissimi episodi di violenza sui quali sono sicuro che le forze dell’ordine e la magistratura faranno pienamente luce”.

Comunicato Stampa Asd Ctl Campania

nota stampa dell'ASD Ctl Campania sui fatti avvenuti prima della partita Ctl Campania-Foggia,


Nota stampa dell’ASD Ctl Campania sui fatti avvenuti prima della partita Ctl Campania-Foggiaultima modifica: 2012-11-17T21:00:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento