FUTSAL BRINDISI – FUTSAL MARGHERITA

LA FUTSAL BRINDISI IN CASA IN CERCA DI RISCATTO

 

La Futsal Brindisi sabato pomeriggio ospiterà il Futsal Margherita, nella gara valida per la settima giornata del campionato di serie C-1, con l’obiettivo di trovare riscatto dopo la prima sconfitta subita in campionato nell’ultimo turno.

La squadra di mister D’Errico affronterà così la squadra di Margherita di Savoia, con tre punti importanti in palio per continuare a viaggiare nelle zone alte della classifica.

Attualmente quarti in classifica, i brindisini proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva casalinga, dopo aver battuto in serie, con personalità e bel gioco, davanti al proprio pubblico, il Futsal Capurso, l’Atletico Noicattaro e l’Azetium Rutigliano.

 

SABATO 10/10/2012 – ORE 16:00 (Ingresso Gratuito) –

PALA DA VINCI BRINDISI

FUTSAL BRINDISI  – FUTSAL MARGHERITA

 

Con la gara in programma al Pala Da Vinci (calcio d’inizio ore 16, ingresso gratuito) inizierà tra l’altro una settimana intensa, che prevede lo svolgimento di tre gare in soli sette giorni: è atteso infatti il turno infrasettimanale, con la Futsal Brindisi impegnata anche mercoledì 13 novembre (ore 21) a San Pietro Vernotico, contro l’Alberto Calcio a 5, per poi ritornare a disputare una gara casalinga sabato 17 novembre, ospitando invece l’Aiace Conversano.

Obiettivo di capitan Scarpa e compagni, iniziare con il piede giusto questo trittico di gare, senza perdere di vista l’obiettivo permanenza in serie C-1, dopo la promozione ottenuta in estate. L’avversario di sabato, attualmente ottavo in classifica (3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) è invece reduce da due importanti risultati, dal pareggio esterno ottenuto contro la Pellegrino Sport e dall’ottima vittoria interna contro l’Atletico Noicattaro.

 

Classifica Serie C1 – 7^ giornata: Virtus Rutigliano 21 punti; Ruvo 15; A. Conversano 15; FUTSAL BRINDISI 14; Adelfia in Movimento 13; Noicattaro 13; Capurso; F. Margherita 10; A. Rutigliano 9; Pellegrino Sport; Donia 9; Torre Rossa 6; Alberto C5 5; Castellana 4; Real Foggia 4; Fovea 3.

 

8° Giornata (10/11/2012): A. Noicattaro – Alberto C5; Donia – Virtus Rutigliano; Castellana – A. Rutigliano; Futsal Brindisi – Futsal Margherita; Capurso – Ruvo; Pellegrino Sport – Aiace Conversano; Torre Rossa – Real Foggia.

  

COMUNICATO STAMPA FUTSAL BRINDISI

Brindisi, 08-11-2012

Addetto stampa: Mino Pica

FUTSAL BRINDISI – FUTSAL MARGHERITAultima modifica: 2012-11-09T21:26:50+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento