BRINDISI – L’ex Presidente Quarta smentisce un suo ritorno in Società

Roberto_Quarta.JPGDa Roberto Quarta, primo Presidente della Ssd Calcio Città di Brindisi, riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa:

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati su testate locali alcuni articoli nei quali si è fatto riferimento ad una mio probabile riavvicinamento e/o a una mia collaborazione con la S.S.D. Calcio Città di Brindisi, di cui sono stato già socio e presidente.

 

            Al riguardo, preciso che seppure di recente ho ricevuto inviti di tal fatta da alcuni dirigenti del club biancazzurro, detti inviti, pur lusingandomi, sono stati da me tutti declinati. 

 

            Con il presente comunicato stampa, pertanto, intendo comunicarVi che rimane assolutamente esclusa ogni ipotesi di una mia collaborazione, di qualsiasi natura, con la società calcistica del Brindisi avendo il sottoscritto definitivamente posto fine alla propria esperienza in seno a detta società con il recesso a suo tempo rassegnato.

 

            Certamente, come sempre ho fatto, non farò mai mancare il personale supporto di sportivo e tifoso alla squadra della mia Città.

 

                                                                                  (Roberto Quarta)

BRINDISI – L’ex Presidente Quarta smentisce un suo ritorno in Societàultima modifica: 2012-10-31T14:50:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento