“divorzio consensuale”: Paradisi non è più l’allenatore della Virtus

mister paradisi.jpgSorprende non poco la fine del rapporto tra Alfredo Paradisi e la Virtus Francavilla. Il Comunicato Ufficiale  (che riportiamo integralmente di seguito) diramato dalla Società parla di una decisione presa “consensualmente” e noi non siamo abituati a fare dietrologia (e se abbiamo qualche retropensiero non lo mettiamo certo in piazza) però, ribadiamo: è sorprendente che il tecnico della prima storica promozione e che aveva fin qui ottenuto risultati brillanti (la Virtus è in vetta alla classifica e imbattuta) lasci Francavilla, oltretutto la Virtus è alla vigilia di una partita delicatissima e decisiva ossia la sfida del “Capozza” contro il Casarano co-capolista.

Ad ogni modo, prendiamo atto: Mister Alfredo Paradisi non è più l’allenatore della Virtus Francavilla. Il campionato di Promozione Pugliese perde un protagonista.

Come detto riportiamo il Comunicato ufficiale così come l’Ufficio Stampa della Virtus Francavilla lo ha diramato oggi alle ore 11.47 (http://www.virtusfrancavilla.it/newsite/index.php?option=com_content&view=article&id=780:comunicato-ufficiale-mister&catid=16:campionato&Itemid=127)

Comunicato Ufficiale | La società comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il rapporto con il mister Alfredo Paradisi. A partire da oggi la squadra è affidata temporaneamente all’allenatore in seconda Pietro Guarino che guiderà la Virtus nella difficile trasferta di Casarano. La Virtus Francavilla ringrazia mister Alfredo Paradisi per il lavoro svolto, augurandogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome della nuova guida tecnic

Ufficio Stampa Virtus Francavilla

 

 

 

Solo Calcio Brindisino

“divorzio consensuale”: Paradisi non è più l’allenatore della Virtusultima modifica: 2012-10-19T12:34:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento