II Cat. Girone B: Troppo forte il Triggiano per la Virtus Castellana

Campionato Regionale Seconda Categoria Girone B

Quarta Giornata d’Andata

ARCOBALENO TRIGGIANO – VIRTUS CASTELLANA 4 – 0

MARCATORI:  12°pt CAMPOBASSO(T), 25° pt LOVERGINE(T) 12° st RAINIERI(T), 27° st LOVERGINE(T)

triggiano-virtus castellana 4-0 ,triggiano-virtus castellana 4-0 , Pasquale Beatrice seconda cate

Dopo due pareggi ed una vittoria, giunge la prima sconfitta per i ragazzi in maglia viola di Mister Sarangelo: i “gialli” locali realizzano una quaterna secca . La prima rete al 12’ : una serie interminabile di rimpalli in area degli ospiti favorisce Campobasso che non ha difficoltà a superare Vicenti. Al 16° Manghisi Tommaso serve alla perfezione Galatola in piena area di rigore: la conclusione non è delle migliori. Al 25’ la seconda rete dei padroni di casa : prolungata azione di Lovergine il cui tiro dal limite dell’area si insacca sotto la traversa. Al 27’ il calcio da fermo di Masi costringe l’estremo Battista ad un provvidenziale intervento ed al 30’ la botta da fuori area di Aresta lambisce il palo.

Nella ripresa aumenta la pressione dei ragazzi di Mister De Bellis che al 12’ realizzano la terza rete con Rainieri che batte Vicenti con un velenoso calcio di punizione. Lovergine al 27’ mette a segno la personale doppietta sfruttando al meglio ancora un calcio da fermo dal limite dell’area. La corretta contesa termina al 31’ con una veloce azione degli ospiti : la conclusione di Aresta si stampa sulla traversa. Domenica 21 ottobre – con inizio alle ore 15,30 – allo Stadio “Azzurri d’ Italia” la Virtus incontrerà la formazione della “ Gioventù Laterza “ .

Pasquale Beatrice

II Cat. Girone B: Troppo forte il Triggiano per la Virtus Castellanaultima modifica: 2012-10-15T23:18:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento