IL GRANDE CALCIO TORNA AL ‘COLLANA’: L’IMPIANTO VOMERESE LA NUOVA CASA DEL CTL CAMPANIA

LOGO CTL.jpgCome da noi già preannunciato il Ctl Campania ha una “nuova casa”. E che casa! Parliamo dello storico impianto, situato al Vomero, che ha ospitato il Napoli fino alla costruzione dell’impianto di Fuorigrotta. Rinnoviamo la nostra personale contentezza ed inviamo sinceri auguri all’intero entourage della Società Ctl Campania. Questa la nota ufficiale che Achille Talarico -Addetto Stampa dei “guerrieri”- ci fa pervenire:

NAPOLI – L’Asd Ctl Campania, comunica che a far data dal prossimo 6 ottobre, in concomitanza con l’incontro Campania-Pomigliano, le gare ufficiali casalinghe della prima squadra, che milita nel girone H del campionato nazionale di serie D, si svolgeranno presso lo stadio comunale ‘Collana’ di Napoli.

L’Asd Ctl Campania ringrazia per il fattivo impegno il Comune di Napoli, nella persona del sindaco, dott. Luigi de Magistris e dell’assessore allo Sport, dott.ssa Giuseppina Tommasielli, che ha concesso alla seconda squadra di calcio cittadina l’utilizzo dell’impianto vomerese.

Un segno tangibile di vicinanza ad una realtà sportiva napoletana che punta a confermarsi nel panorama calcistico nazionale anche attraverso il sostegno dell’amministrazione comunale.

STADIO A.COLLANA - NAPOLI.jpg



IL GRANDE CALCIO TORNA AL ‘COLLANA’: L’IMPIANTO VOMERESE LA NUOVA CASA DEL CTL CAMPANIAultima modifica: 2012-10-05T01:41:14+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento